Messina Volley, Ylenia Biancuzzo: Contro il Giarratana cercheremo di chiudere in bellezza il campionato

Ultimo impegno stagionale per il Messina Volley che, fra le mura amiche del “PalaJuvara”, affronterà l’Iblea Legnami di Giarratana. Il match rappresenta il recupero dell’11ª giornata del campionato di Serie C femminile.

Nell’incontro disputano in terra iblea, le ragazze di mister Danilo Cacopardo si sono imposte per 3-0 ed è da questo risultato che cercheranno di concludere al meglio questa stagione agonistica. “Questa è l’ultima partita che affronteremo in questa lunga stagione – presenta così la partita di domenica il libero giallo-blu Ylenia Biancuzzoche è stata difficile sia mentalmente che fisicamente. Infatti dopo due anni di stop è stato difficile riprendere i ritmi che abbiamo lasciato a causa del covid.

Domenica affronteremo il Giarratana, compagine che abbiamo incontrato lo scorso giovedì in casa loro e anche questa volta cercheremo di dare il meglio e di portare a casa questi ultimi tre punti e chiudere in bellezza il campionato. Questo è stata una stagione difficile anche dal punto di vista della formazione, visti i nuovi inserimenti e la perdita di atlete per motivi di lavoro e studio. Nonostante ciò abbiamo cercato di dare il massimo per costruire la squadra del prossimo anno”.