Messina Volley, Chiara Raineri: Affronteremo l’Acicatena con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti

Il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaRescifina” per incontrare la Golden Volley Acicatena. Il match rientra nel calendario dell’8ª giornata del Campionato di Serie C femminile FIPAV.

La voglia di riscatto rappresenta l’elemento determinante in casa giallo-blu dopo la sconfitta maturata in terra iblea contro la PVT Modica, identico stato d’animo delle etnee provenienti dalla débâcle interna al tie-break nel derby contro la VolleyValley Funivia dell’Etna. “Domenica affronteremo la gara contro l’Acicatena – presenta la partita l’opposto giallo-blu Chiara Rainerisquadra che l’anno scorso ci ha dato filo da torcere sia all’andata che al ritorno.

Il nostro obiettivo sarà di conquistare questi tre punti così da riavere una continuità in termini di risultato, che è stata interrotta con la sconfitta di Modica. La vittoria casalinga contro la Nino Romano ci aveva dato una sorta di fiducia in vista della trasferta sul campo ibleo, ma ci siamo trovate di fronte una squadra abbastanza complessa. Il nostro obiettivo è quello di ritrovare una continuità anche lontani dal PalaRescifina, ma al momento ci focalizziamo sulla partita contro l’Acicatena che sicuramente cercherà di metterci i bastoni fra le ruote”.