
La FIGC Lega Nazionale Dilettanti annuncia con soddisfazione il rinnovo della collaborazione con Sky per la stagione 2025 del Campionato Italiano di Beach Soccer FIGC–LND. La pay tv torna a raccontare le emozioni della sabbia con sette finali in diretta, in onda su Sky e in streaming su NOW, riportando le sfide più spettacolari del tour estivo nel cuore del palinsesto sportivo nazionale.
Un ritorno che segna la ripresa di una sinergia già vissuta tra il 2019 e il 2021, quando Sky accompagnò il Beach Soccer della LND con attenzione e qualità editoriale, contribuendo alla sua crescita in termini di visibilità, narrazione e coinvolgimento del pubblico.
L’accordo siglato per la stagione 2025 prevede la trasmissione in diretta delle 7 finali più significative del tour 2025, tra cui la finale Scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, spazi dedicati su Sky Sport 24 nei giorni delle dirette, con collegamenti, servizi e approfondimenti dalle località ospitanti ed highlights settimanali in onda ogni lunedì su Sky Sport 24, per presentare la tappa in arrivo e riassumere le emozioni vissute sul campo nella settimana precedente.
Con questa rinnovata intesa, il grande Beach Soccer targato LND si prepara a vivere un’estate di emozioni sotto gli occhi del grande pubblico, in diretta nazionale.