Insieme a Roma, un’altra piazza d’Italia per Sinner. I Carota Boys invitano 5.000 tifosi al Gran Tour Italia a Bologna per supportare il campione italiano

Bologna si tinge di arancione per seguire insieme ai Carota Boys la finale degli Internazionali BNL d’Italia, il master 1000 che ogni anno riempie Roma di fan e appassionati di tennis provenienti da tutto il mondo. Dalla Capitale al capoluogo emiliano, in un viaggio legato dal filo conduttore che unisce tutta Italia ormai da parecchio tempo: Jannik Sinner.

Dopo i Watch Party organizzati presso la Nuvola Lavazza a e il Teatro Regio, a Torino, in occasione delle due finali degli Australian Open nel 2024 e nel 2025, e a quello organizzato allo Sheraton di Milano per celebrare la vittoria degli U.S. Open nel 2024, i tifosi ufficiali di Sinner rispondono presente per accompagnare e spingere Jannik verso l’ennesimo trionfo, quello di “casa”, nel cuore del parco agroalimentare più grande d’Europa. Sarà la splendida cornice dell’auditorium del Gran Tour Italia – ex FICO – a Bologna, a ospitare una giornata all’insegna della passione per il campione di San Candido, una vera e propria festa dello sport, tra cori, energia e grande tennis. Oltre 5mila posti di capienza da colmare per sostenere a distanza il campione altoatesino.

Tre mesi dopo l’assenza dai campi di gioco il tennista italiano ha ritrovato il sorriso e l’affetto del pubblico italiano, ma non solo, tornando a infuocare la terra rossa in uno dei tornei più ambiti del panorama tennistico mondiale.

Un percorso netto che lo ha spinto all’ultimo atto dell’ambita competizione. La vittoria in semifinale contro Tommy Paul è valsa il pass per la finalissima di domenica, dove ad attenderlo ci sarà il suo rivale per eccellenza, Carlos Alcaraz, l’aspirante numero uno al trono occupato da Jannik Sinner.

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti: famiglie, tifosi, curiosi e chiunque voglia vivere la magia del tennis con la carica inconfondibile dei Carota Boys! Bologna e il Foro Italico non sono mai stati così vicini.