FITNESSDAY 2019: NUOVO APPUNTAMENTO NEL WEEKEND DEL 22 E 23 GIUGNO

Sabato 22 e domenica 23 giugno al Lido “Le Capannine” della Plaia di Catania: ecco il nuovo appuntamento con il “FitnessDay 2019”, dopo il rinvio forzato dello scorso weekend a causa delle avverse condizioni meteo. «La settima edizione è confermata e mantiene la formula della “due giorni”. Il maltempo ci ha giocato un brutto scherzo ma di certo non ha spento l’entusiasmo, motivo per cui siamo subito ripartiti con l’organizzazione delle nuove date e della nuova location» sottolinea Carmen Di Dio, alla guida dello staff organizzativo dell’attesa manifestazione sportiva.

 

«Stiamo lavorando senza sosta perché manterremo certamente la nostra promessa: benessere e divertimento assicurato per un pubblico numerosissimo che ha già effettuato l’iscrizione – continua l’organizzatrice – aspettiamo l’evento con un entusiasmo rinnovato, offrendo a tutti la possibilità di partecipare a entrambe le giornate, dalle 9.00 alle 19.00, sotto il sole estivo, in riva al mare».

Il nuovo appuntamento ha consentito di riaprire le iscrizioni al FitnessDay, adesso possibili anche presso il Lido che accoglierà centinaia di appassionati dello sport e del wellness, insieme ai 150 istruttori provenienti da tutta la Sicilia e agli oltre 20 presenter internazionali.

Una festa all’aria aperta, dove sui palcoscenici allestiti andrà in scena, senza sosta, lo spettacolo delle discipline sportive che durante l’anno animano la vita delle palestre. Il tutto circondato da un corollario di iniziative a tema che valorizzano anche l’energia sociale e culturale dello sport.