
La Roma di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare in casa il Lille per il secondo match in programma in Europa League. La formazione giallorossa viaggia sulle ali dell’entusiasmo tra campionato e coppa. Soulé e compagni, reduci dal successo per 2-0 sull’Hellas Verona che ha garantito il primo posto in campionato condiviso con Milan e Napoli a quota 12 punti, vanno a caccia del bis di vittorie in campo europeo.
Archiviato il successo esterno per 2-1 contro il Nizza di una settimana fa (decisiva la difesa con i gol di Evan Ndicka e Gianluca Mancini, di Terem Moffi su rigore la rete dei francesi), la Roma si ritrova di fronte un’altra formazione militante in Ligue 1. Giroud e compagni hanno debuttato in casa con una vittoria contro i norvegesi del Brann con Hamza Igamane e proprio l’ex Milan (in mezzo il pareggio provvisorio degli ospiti con Atli Magnusson).
Stando alle valutazioni di DAZN Bet, la Roma parte favorita nel pronostico a 1.69, con il pareggio fissato a 3.75. Il blitz del Lille all’Olimpico vale invece 4.70. L’Over 2,5 si punta a 1.83, Under a 1.87. Entrambe le squadre a segno a 1.84, NoGoal a 1.87.
L’Over 8,5 calci d’angolo si scommette a 1.67, Under a 1.95. L’Over 3,5 calci d’angolo in lavagna a 1.47, Under a 2.30. Risultato esatto 2-1 in favore dei giallorossi proposto a 8.41. Capitolo marcatori: la prima rete in maglia Roma di Evan Ferguson è offerta a 2.50, mentre il sigillo dell’ex rossonero Olivier Giroud è dato a 4.25.
AGIMEG