Champions League, Inter-Liverpool e Atalanta-Chelsea infiammano la serata: ecco le analisi di Betsson per le italiane

Torna lo spettacolo della Champions League con un turno che potrebbe rivelarsi spartiacque per il destino delle quattro squadre italiane impegnate nella competizione. Si preannuncia una due giorni ad alta tensione, sospesa tra la corsa alla prestigiosa Top 8 e la necessità vitale di punti per Juventus e Napoli, chiamate a consolidare la propria posizione per evitare rischi in classifica.

Scontro diretto cruciale per la Top 8 tra Atalanta – Chelsea: entrambe le squadre sono a 10 punti e una vittoria potrebbe rappresentare un importante step verso il passaggio dei gironi e l’accesso agli ottavi. La Dea reduce dalla brutta sconfitta rimediata in casa del Verona, dovrà arginare un Chelsea cinico, che recupera Caicedo a centrocampo ma soffre in trasferta.

Palladino si affida al tridente pesante Lookman-De Ketelaere-Scamacca per scardinare la difesa Blues. Per questa partita, i bookmakers di Betsson pronosticano gli inglesi vittoriosi con il segno 2 dato a 2.20, cifra inferiore rispetto all’1, bancato a 3.25; la X è attesa a 3.50. Rispetto alle reti segnate, il Goal è dato a 1.61, il No Goal è atteso a 2.20; l’Over 2,5 è quotato a 1.71, l’Under 2,5 si attesta a 2.05.

Big match a San Siro con stati d’animo opposti per Inter – Liverpool: l’Inter vuole blindare il 4° posto, mentre il Liverpool arriva nel caos per l’esclusione di Salah dopo lo scontro con Slot e per gli ultimi risultati molto deludenti. I nerazzurri, solidissimi in casa, puntano sulla Thu-La per sfruttare le fragilità difensive dei Reds. Per gli inglesi è l’ultima chiamata per rientrare nella lotta alle prime otto posizioni. I bookmakers di Betsson danno gli italiani vincenti con l’1 a 1.96, il 2 è quotato 3.70. La X si gioca a 3.75. L’Over 2,5 è bancato a 1.65 e l’Under 2,5 a 2.15; il Goal si gioca in lavagna a 1.59 e il No Goal a 2.25.

Sfida tra due squadre in difficoltà quella tra Benfica e Napoli, che riaccende il duello Conte-Mourinho. Il Napoli, pur privo di diverse pedine, cerca punti vitali per consolidare la zona playoff contro un Benfica quasi fuori da tutto e costretto a vincere. Gli azzurri faticano in trasferta in Europa, ma la solidità ritrovata in campionato potrebbe bastare contro i portoghesi in crisi d’identità.

betsson

I bookmakers di Betsson propongono i portoghesi vittoriosi a 2.35, il pareggio tra le due compagini a 3.20 e la vittoria del Napoli a 3.20. Per quanto riguarda le reti segnate nell’incontro, il Goal è dato a 1.78, il No Goal è atteso a 1.96; l’Over 2,5 è quotato a 1.99, l’Under 2,5 si attesta a 1.76.

Alle 21:00 di domani si giocherà quella che è una vera finale per la sopravvivenza tra Juventus e Pafos: entrambe sono a 6 punti, al limite della zona eliminazione. La Juve, decimata dagli infortuni (fuori Vlahovic e Bremer), non può sbagliare in casa contro la sorpresa cipriota per non rischiare una clamorosa uscita. Luciano Spalletti si affida al tridente Yildiz-Conceiçao-David per sbloccare una gara che sarà tesa e bloccata. Betsson offre l’1 degli italiani a 1.18, la X a 7.10, mentre il 2 è dato a 16.00. Il Goal è dato a 2.20, il No Goal è atteso a 1.61; l’Over 2,5 è quotato a 1.45, l’Under 2,5 si attesta a 2.60.

 

AGIMEG