C’è del marcio nello sport. Ovvero come truccare le carte del gioco

C’è del marcio nello sport. Ovvero come truccare le carte del gioco. Anteprima della ricerca Eurispes curata da Giovanni Tartaglia Polcini…

Il prossimo 30 agosto, alle ore 20,30, nell’ambito della XL edizione di Benevento Città SpettacoloIl senso dell’essenza, verrà presentato in anteprima il volume di Giovanni Tartaglia PolciniC’è del marcio nello sport. Ovvero come truccare le carte del gioco, che sarà pubblicato a settembre da Minerva Edizioni con la prefazione di Franco Frattini e l’introduzione di Gian Maria Fara.
All’evento, che si terrà presso la Basilica di San Bartolomeo, piazza Federico Torre a Benevento, saranno presenti: Federico Cafiero De Raho, Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo; Michele Sciscioli, Capo dell’Ufficio per lo Sport della Presidente del Consiglio dei Ministri; Gian Maria Fara, Presidente dell’Eurispes. Introduce e modera Alfredo Durante Mangoni, Coordinatore Anticorruzione, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Il programma completo della manifestazione è scaricabile all’indirizzo http://www.cittaspettacolo.it/2019/wp-content/uploads/2019/08/Programma-Citt%C3%A0-Spettacolo-2019.pdf