
Il futuro di Dusan Vlahovic sembra sempre più lontano dalla Juventus. L’attaccante serbo non ha ancora accettato alcuna proposta e nel frattempo i bianconeri sperano di riuscire a cederlo così da alleggerire il monte ingaggi. Il giocatore, infatti, percepisce 12 milioni di euro all’anno.
Alla luce di questa situazione, Vlahovic è sul mercato e al momento è il Milan ad aver mostrato il maggiore interesse, come confermato dalle parole dello stesso direttore sportivo, Igli Tare. FantasyTeam infatti colloca i rossoneri in cima alle possibili destinazioni del calciatore, a 1.80.
Il Napoli, che ha appena perso Lukaku per infortunio (e quindi ha bisogno di un attaccante), segue a 4.50. Troviamo quindi Manchester United e Newcastle appaiate a quota 7.50, mentre l’ipotesi Arabia Saudita o MLS raggiunge 15.00, così come l’opzione Paris Saint-Germain.
Le vie del calciomercato sono infinite, quindi non sono da escludere Atletico Madrid e Barcellona a 25.00, il Fenerbahce a 35.00 e un gruppo proposto a 50.00 che comprende Arsenal, Chelsea, Roma, Atalanta, Liverpool, Tottenham, Manchester City e Real Madrid. Ultima spiaggia a 100.00 rappresentata da Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Fiorentina e Como.
AGIMEG