CALCIO: RESPINTI I RICORSI DI NAPOLI E ROMA

Respinto il ricorso del Napoli, confermati il ko per 3-0 a tavolino con la Juventus e il punto di penalizzazione. Anche la Roma si è vista confermare la sconfitta per 3-0 a tavolino con il Verona.

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto il ricorso del Napoli, confermando la sconfitta per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica comminate dal Giudice Sportivo per il match con la Juventus in programma lo scorso 4 ottobre.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato il Napoli con la perdita della gara per 0-3 e la penalizzazione di un punto in classifica in ordine alla mancata disputa della sfida con la Juventus.

Per la decisione clicca qui

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha respinto pure il ricorso della Roma, confermando la sconfitta per 0-3 comminata dal Giudice Sportivo per il match con l’Hellas Verona disputato lo scorso 19 settembre e valevole per la prima giornata del campionato di Serie A.

Il Giudice Sportivo aveva sanzionato la società giallorossa con la perdita della gara per 0-3 per aver schierato un calciatore non iscritto nella lista dei 25 giocatori della rosa.

Per la decisione clicca qui