CALCIO: LA ROMA IN CAMPO PER VOLTARE PAGINA

I giallorossi vogliono tornare al successo ma di fronte si troveranno una squadra in salute che negli ultimi due turni ha raccolto sei punti regolando Spal e Brescia, entrambe in rimonta.

 

Dopo la debacle di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Roma torna in campo nell’anticipo del venerdì contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

All’andata un gol in pieno recupero di Dzeko regalò il successo ai giallorossi, ma stasera la Roma si troverò di fronte una squadra più matura e sicura della propria forza.

Fonseca dovrebbe schierare i suoi con il solito 4-2-3-1. Sulla fascia sinistra dovrebbe tornare Kolarov, con Santon sull’altro out e Spinazzola in panchina.

Assente Lorenzo Pellegrini per squalifica, il suo posto sulla trequarti dovrebbe essere occupato da Perotti, con Kluivert e Ünder larghi. In avanti confermato Edin Dzeko che contro il Sassuolo ha firmato il suo centesimo gol in giallorosso.

Mihajlovic dovrebbe schierarsi a specchio. Il tecnico rossoblù deve fare a meno di Poli squalificato. Dovrebbe essere dunque Dominguez a far coppia con Schouten davanti alla difesa. In avanti confermato Rodrigo Palacio con Orsolini, Soriano e Barrow alle sue spalle.

Claudio Andò