BEACH SOCCER – La Serie A Q8 Beach Soccer al massimo: quarti da sogno a Cirò Marina

Cirò Marina (Kr) – Cuore, sabbia e spettacolo: a Cirò Marina i Quarti di Finale della Serie A Q8 Beach Soccer hanno esaltato le qualità dello sport più popolare dell’estate. Alla “Puntocuore” Arena le otto squadre più forti d’Italia hanno dato spettacolo. Dalle quattro sfide sono emerse le squadre che si giocheranno le semifinali domani venerdì 8 Agosto: alle 19.00 Napoli-Lenergy Pisa e alle 20.30 Farmaè Viareggio-Domusbet.tv Catania in diretta su SkySport.

Viareggio ha battuto per 7-3 l’Happy Car Samb ed è tornato tra le prime quattro d’Italia dopo solo un anno di pausa. E’ la decima semifinale nella storia dei bianconeri iniziata nel lontano 2010. Stesso discorso per il Napoli, 7-2 sul We BS Catania. I partenopei per la terza volta negli ultimi quattro anni superano i Quarti. Lenergy Pisa è uscito alla distanza con il Cagliari (7-1) allungando a cinque il filotto di partecipazioni consecutive alle semifinali. Domusbet.tv Catania non sbaglia con il Naxos, superato per 8-2, e per il terzo anno di fila entra nelle migliori quattro d’Italia. Gli etnei continuano a collezionare record su record. In tredici occasioni Catania è arrivato almeno alle semifinali Scudetto.

Le sfide per i posti di rincalzo alle 16.15 e 17.30 Happy Car Samb-Naxos e We Catania-Cagliari.

Sabato 9 Agosto le Finali iniziano alle 10.30 e dopo una pausa tutta una tirata mozzafiato dalle 17.15 fino alle 20.30, calcio d’inizio della finale trasmessa in diretta su SkySport.