ATP MONTE-CARLO: DA DOMENICA IL MATCH DEL GIORNO ALLE 21.00 SU SUPERTENNIS

Nell’ambito di un accordo tra Supertennis e Sky, il nostro canale trasmetterà da domenica 11 aprile ogni giorno il “match of the day” del Masters 1000 di Montecarlo che vede in tabellone 5 azzurri: Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Lorenzo Sonego, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti…

La partita più bella e interessante della giornata del ‘ATP Masters 1000 di Monte-Carlo? Potrete gustarvela (o rivederla) tutte le sere alle 21.00 in chiaro su Supertennis.

Nell’ambito di un accordo tra Supertennis e Sky, il nostro canale televisivo trasmetterà da domenica 11 aprile ogni giorno il “match of the day” del Masters 1000 di Montecarlo, che vede in tabellone il n.1 del mondo Novak Djokovic e il n.2 Rafael Nadal ma anche una pattuglia agguerritissima di azzurri, ben 5: Matteo Berrettini, Fabio Fognini, Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti.

Dopo lo straordinario successo di ascolti con le grandi prestazioni di Sinner a Miami, SuperTennis punta a fare il bis, con una programmazione ideale nel “prime time“ della serata: la differita del miglior match di giornata dal Principato come anticipavamo, andrà infatti in onda ogni sera alle 21.00. Preparate i pop-corn.