Antepost Serie A, Scudetto Inter a 4.00 su Fantasyteam. Bologna tra le prime quattro a 3.00, Verona retrocesso a 15.00

A quattro giornate dalla conclusione della Serie A i verdetti sono ancora tutti da scrivere. Si è incredibilmente ribaltata la lotta allo Scudetto, con il Napoli che ha tre punti di vantaggio sull’Inter. Bagarre per un posto in Champions con ben sei club in lizza, discorso simile per la lotta salvezza.

Il sito di scommesse Fantasyteam ha pubblicato le quote Antepost per Scudetto, posto Champions League e retrocessione in Serie B. Il testa a testa Napoli-Inter sorride adesso ai partenopei, bancati a 1.25 rispetto ai nerazzurri che ora inseguono a 4.00. Praticamente impossibile vedere l’Atalanta vincere il titolo, a quota 1000.00.

La stessa Dea apre la corsa ai primi quattro posti ed è praticamente certa di esserci dentro, come dimostra la quota 1.05. Juventus che è la favorita per il quarto posto a 1.85 davanti al Bologna (3.50), alla Roma (4.50) e alla Lazio (5.00). Più indietro la Fiorentina: una qualificazione in Champions vale 10 volte la posta in gioco.

Zona retrocessione che sembra leggermente più definita. Grazie alle ultime vittorie, la lotta per mantenere la categoria si è assottigliata. Secondo il bookmaker, Venezia e Lecce sono le più quotate per il ritorno in B rispettivamente a 1.25 e 1.55. Empoli leggermente favorito a 1.55, difficile vedere il Verona retrocedere come dimostra la quota 15.00.

 

AGIMEG