Lettera aperta al presidente federale Gianni Petrucci

Siamo un nutrito gruppo rappresentanti la gran parte delle societa di promozione della Sicilia, stanche del trattamento riservato dal comitato regionale sicilia di cui il presidente è Antonio Rescifina.
Sig presidente Petrucci le società che rappresentiamo con enormi sacrifici fanno la pallacanestro e per puro divertimento e soprattutto passione continuano in questa che è diventata una missione lottando con le scelte per noi assurde e incomprensibili che vengono fatte dal comitato sicilia nella gestione dell’ultimo campionato federale ciò la promozione.
Siamo stanchi di subire vessazioni, formule astruse che hanno portato questo campionato ad avere costi piu della serie D, per ultimo di ieri una mmenda di 140,00 euro per non avere fatto un campionato giovanile.
Sig Presidente Petrucci basta che il giudice sportivo o chi per esso leggeva le DOAR per appurarsi che chi non svolgeva il campionato giovanile non poteva essere ammesso alla serie D. Ciò non era un’obbligo per la partecipazione al campionato.
Sig Presidente Petrucci BASTA BASTA BASTA, AVETE GIA TOLTO ABBASTANZA ALLE PICCOLE SOCIETA COME FINALI NAZIONALI DIARI ATTIVITA’ E ALTRO non vogliamo più pagare noi piccole societa per le scelte che fate voi. Se i costi per la nazionale per andare all’olimpiadi li devono sopportare le piccole società noi non ci stiamo noi rinunciamo alle affiliazioni.
Sig Presidente Petrucci BASTA BASTA BASTA avere gente che pensa di comandare come se fosse il suo negozio in piazza cairoli (peraltro chiuso da diversi anni).
Sig Presidente Petrucci Lei ha l’obbligo di controllare sull’operato dei presidenti delle regioni e di prendere provvedimenti se hanno comportamenti e fanno scelte non in linea con il regolamento della Fip.
Sig Presidente Petrucci BASTA BASTA BASTA INTERVENGA immediatamente facendo annullare tutti sti provvedimenti adottati dal giudice sportivo nei confronti delle piccole società provvedimenti che mai sono stati presi negli anni, LE PICCOLE SOCIETA NON SONO IL BANCOMAT DEI DIRIGENTI DELLA FEDERAZIONE.
Le società di promozione della sicilia stanche del trattamento ricevuto.

Lettera firmata