MORTO MOROSINI: UNA DOMENICA SENZA PARTITE IN TV

In seguito alla sospensione di tutti i campionati decisa dalla Figc per la morte del giocatore del Livorno Piermario Morosini, cambia la programmazione tv anche se del tragico accaduto si parlerà inevitabilmente in tutte le trasmissioni, da Domenica in a Stadio Sprint. Su Rai2 salta Quelli che il calcio e al suo posto, dalle 14.00 alle 15.20, sara’ proposto da Raisport uno ‘Speciale Stadio Sprint’. Sempre su Rai2 non andranno domani in onda alle 17.10 ‘Stadio Sprint’ e alle 18.00 ’90 Minuto’. Cambiato anche il palinsesto di Sky Sport 1 HD orientato domani sul calcio internazionale. Si parte con la Liga spagnola, alle ore 12, con la diretta di Espanyol-Valencia. Pre partita dalle 11.30 e post gara fino alle 14.15, con Federica Masolin, Massimo Mauro e Alessandro Costacurta. Dalle 14.15 appuntamento con i momenti migliori del match Levante-Barcellona. A seguire, dalle 15, Alessandro Bonan conduce ‘Sky in campo – Speciale Morosini’; in studio, Stefano De Grandis, Massimo Mauro, Alessandro Costacurta e Mario Sconcerti. Ospite speciale della puntata, il cardiologo Bruno Caru’.
Alle 16, di nuovo in Spagna, con la sintesi di Real Madrid-Sporting Gjion. Dalla Liga alla Premier League: alle 17 il fischio di inizio di Manchester United-Aston Villa (pre partita dalle 16.45).
Alle 19, poi, sara’ la volta di Tottenham-Chelsea, semifinale di FA Cup. Dalle ore 21 il post partita, con Giulia Mizzoni, Alessandro Costacurta e Mario Sconcerti.
La domenica di calcio internazionale di Sky Sport 1 HD si chiude alle 21.30 con un altro match di Liga spagnola. In campo, Rayo Vallencano-Atletico Madrid. A seguire, fino a mezzanotte, appuntamento con ‘Eurocalcio Show’.