Venerdì prossimo, 1 luglio, a Francavilla di Sicilia l’Esecutivo provinciale della Cisl Messina

Messina – Sarà la splendida cornice di Palazzo Cagnone a Francavilla di Sicilia, sede del MaFra, ad ospitare l’Esecutivo Provinciale della Cisl Messina che si terrà venerdì prossimo con inizio alle 9:30.

È la prima riunione di Esecutivo, organo che riunisce tutti i dirigenti sindacali della provincia, che si tiene dopo la conclusione della tornata congressuale della Cisl e servirà per dare le basi al lavoro dei prossimi mesi. Particolare attenzione sarà rivolta all’evoluzione della situazione epidemiologica ed ai riflessi sul mondo dell’occupazione da qui alle prossime settimane.

All’Esecutivo provinciale, coordinato dal segretario generale della Cisl Messina Antonino Alibrandi, parteciperà il segretario generale della Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio.

«Riavviamo il nastro del nostro lavoro – spiega Alibrandi – seguendo la linea che abbiamo dato al Congresso, ovvero quella dell’ascolto e della valorizzazione del territorio. Ripartiamo da Francavilla di Sicilia, paese che con il suo museo e le sue bellezze nella valle dell’Alcantara, rappresenta un’eccellenza dell’accoglienza. Saranno tanti i temi da affrontare e siamo sicuri che qualche spunto sarà offerto anche da chi vive la provincia».