Unime: nominati i componenti del Nucleo di valutazione e il Direttore sanitario dell’Ospedale Veterinario

Unime: Sono tornati a riunirsi Senato Accademico e CdA, nel corso delle sedute odierne, sono stati nominati  quattro componenti del Nucleo di valutazione dell’Ateneo che si aggiungono alla studentessa Gaia Vizzini, rappresentante degli studenti nell’organo.
Componente interno è stato nominato il prof. Filadelfio Mancuso del Dipartimento di Giurisprudenza, mentre come componenti esterni sono stati nominati i professori Achille Basile (Università “Federico II” di Napoli), Emanuela Stefani (Direttore CRUI e Fondazione CRUI) e Giancarlo Vecchi (Politecnico di Milano).
Il Nucleo di valutazione, composto da 2 componenti interni e 3 esterni, ha il compito, tra l’altro, di verificare la corretta gestione delle risorse pubbliche, la produttività della ricerca e della didattica.

Il Consiglio di Amministrazione, inoltre,  ha nominato il prof. Massimo De Majo, Direttore Sanitario dell’Ospedale Veterinario Didattico.

BANDO SAW- Gli organi collegiali hanno approvato il  bando Students Around the Word, grazie al quale sarà assegnato un contributo economico per borse di mobilità studio presso Università extraeuropee nell’ambito di accordi di cooperazione internazionale.