SIGLATA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI TORTORICI E IL LICEO LUCIO PICCOLO DI CAPO D’ORLANDO

LEANZA (PD) “SODDISFATTO DI QUESTA PREZIOSA COLLABORAZIONE, SINERGIA TRA ISTITUZIONI IN FAVORE DEGLI STUDENTI”…

“Esprimo grande soddisfazione riguardo la convenzione raggiunta tra il Comune di Tortorici e il Liceo Artistico Lucio Piccolo. Questo accordo segna un importante passo avanti nella promozione dell’arte e della cultura nel territorio.
La collaborazione tra il Liceo Artistico Lucio Piccolo e il Comune di Tortorici aprirà nuove opportunità per gli studenti, che potranno arricchire il loro percorso formativo con esperienze pratiche e stimolanti nel contesto della nostra comunità tramite il progetto di opere Street Art, favorendo lo sviluppo di progetti artistici e culturali che coinvolgeranno le strade e le vie di Tortorici
Sono grato per l’impegno e la collaborazione di entrambe le parti e non vediamo l’ora di vedere i frutti di questa importante collaborazione.
Ringrazio, oltre l’amministrazione comunale di Tortorici tutta, la dirigente prof.ssa Lara Bollaci, il prof. Mauro Cappotto, il corpo docente e tutti coloro che con dedizione si sono impegnati nel fornire agli studenti quest’anno un’importante occasione di arricchimento e confronto.”

 

On.Avv. Calogero Leanza