Prima l’Italia – Messina: Nino Germanà & Appello al voto

Messina – Sono stati mesi pieni di emozioni. E tutto questo grazie a ogni singolo incontro, a ogni mano stretta, a ogni parola scambiata con ognuno di voi.

Domenica voteremo per scegliere il nuovo Sindaco della nostra amata Messina.

I tanti messaggi e le tante telefonate che ricevo in queste ore, da donne e uomini appassionati che vogliono dare un contributo alla città scegliendo la lista Prima l’Italia e la candidatura a sindaco di Federico Basile, mi rendono orgoglioso.

Qualcuno non lo immagina neanche, ma queste sono le enormi soddisfazioni che regala una campagna elettorale: essere riconosciuti come forza credibile, in grado di dare un contributo reale alla città.

Ci abbiamo lavorato tantissimo e Prima l’Italia – la lista che ne è venuta fuori – è un laboratorio politico straordinario, che ripaga del tanto lavoro fatto assieme.

Ogni candidato rappresenta un pezzo del mio cuore e in questi mesi di campagna elettorale ognuno di loro mi ha dato modo di sentirmi fiero e soprattutto felice. Perché, vedete, la politica è fatta di tanto impegno e serietà, ma anche di entusiasmo, allegria e momenti di spensieratezza, in cui un gruppo di persone diventa una squadra al servizio di tutti.

Una squadra e un valoroso capitano: Federico Basile, 44 anni e una straordinaria forza e competenza. Federico è la scelta giusta, l’unica possibile per chi ha a cuore il presente e il futuro di questa città.

La nostra squadra non vuole semplicemente vincere le elezioni, ma vuole prendersi cura della propria comunità.

Per questo domenica vi chiedo di sostenere la lista Prima l’Italia, al fianco di Federico Basile sindaco. Perché le emozioni di questi giorni diventino la pratica quotidiana di chi, dal 13 Giugno, amministrerà la nostra città.

Viva Messina, viva i messinesi. Buon voto a tutti!

Nino Germanà