POLICLINICO MESSINA: REPLICA DEL DIRETTORE GENERALE, NOMINA DEL DIRETTORE SANITARIO DELL’AOU

NOMINA DEL DIRETTORE SANITARIO DELL’AOU: alla luce di alcune informazioni diffuse a mezzo stampa, e non sempre basate sul fisiologico contraddittorio e su una completa ricostruzione documentale, il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Gaetano Martino di Messina dott. Giuseppe Laganga Senzio, interviene in merito alla nomina del Direttore Sanitario dell’A.O.U., dott. Antonino Levita…

 

al quale  manifesta piena fiducia ribadendo l’assoluta regolarità degli atti adottati nella procedura seguita, oggetto di puntuale informazione nei confronti sia dell’Assessorato per la Salute della Regione Siciliana che dell’Università degli Studi di Messina.

La Direzione Aziendale, mantenendo la propria condotta rispettosa per le prerogative degli organi tecnici e politici deputati al controllo e per l’interesse pubblico alla trasparenza e alla correttezza dei procedimenti amministrativi, è pronta a fornire ogni chiarimento in tutte le sedi competenti confermando la corretta applicazione della normativa e dei principi di buon andamento e imparzialità.

IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Giuseppe Laganga Senzio