Patrimonio Messina SpA: Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami

La Patrimonio Messina S.p.A., Società partecipata in house providing del Comune di Messina ha indetto un Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 figure professionali per ricoprire i seguenti profili:

  1. 1 Funzionario livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Affari Generali;
  2. 1 Istruttore amministrativo livello A3 CCNL FEDERCASA per il settore Amministrazione;
  3. 2 Tecnici laureati qualifica A3 CCNL FEDERCASA, per i settori tecnici patrimonio per la gestione inventario, valorizzazione e progettazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina;
  4. 2 Tecnici qualifica impiegati livello B3 CCNL FEDERCASA a supporto del settore patrimonio per la gestione inventario e valorizzazione del patrimonio immobiliare del Comune di Messina.

“Lo avevamo già annunciato e in perfetta sintonia con la pianificazione di risorse umane proseguono le assunzioni al comune di Messina e nelle sue Partecipate. La pubblicazione di questo ulteriore bando consentirà all’ente di dotarsi di nuove figure professionali nell’organico della Patrimonio Messina, che si occupa di un settore importante e strategico della macchina amministrativa quale quello relativo alla gestione e valorizzazione del Patrimonio”, commenta il sindaco Federico Basile.

“Ringrazio inoltre – prosegue Basile – l’assessore con delega ai Rapporti con la Patrimonio Messina SpA Roberto Cicala e il presidente della Società Maurizio Cacace, per questo ulteriore tassello nel raggiungimento passo dopo passo dell’obiettivo di questa Amministrazione che è quello di potenziare il personale, perché un grande Comune ha bisogno di una macchina in grado di offrire servizi efficienti ai cittadini”.

 

Il bando e i link per la partecipazione sono consultabili agli indirizzi di seguito riportati:

https://patrimoniomessina.it/…/avviso-di-selezione…/

link per la partecipazione:

PROFILO A: https://patrimoniomessina-funzionario-a3.ilmiotest.it/

PROFILO B: https://patrimoniomessina-istruttore-a3.ilmiotest.it/

PROFILO C: https://patrimoniomessina-tecnico-a3.ilmiotest.it/

PROFILO D: https://patrimoniomessina-tecnico-b3.ilmiotest.it/