Messina: Isola pedonale in via dei Mille: servono interventi urgenti per la viabilità e la circolazione

Messina – Debora Buda, consigliere della IV circoscrizione di “Fratelli d’Italia” chiede all’Amministrazione Comunale ed all’ATM spa di intervenire urgentemente al fine di regolare la viabilità e la circolazione nella zona dell’Isola Pedonale in via dei Mille.

La consigliera, che già negli scorsi giorni è stata protagonista di una proposta per tutelare i possessori di pass auto lotto 3 consentendogli di parcheggiare la loro autovettura anche nei lotti limitrofi considerata la oggettiva diminuzione dei parcheggi disponibili che al momento è rimasta priva di riscontro, rincara la dose.
“E’ opportuno ridare dignità a tutte le strade perpendicolari all’isola pedonale che risultano chiuse al traffico poiché le stesse al momento sono utilizzate come parcheggio selvaggio e gratuito. Inoltre, come già avvenuto negli scorsi anni, sarebbe utile invertire il senso di marcia di via Dogali tra la via Risorgimento e la via Centonze al fine di agevolare la circolazione. Bastano piccoli correttivi per evitare il caos viario in questo periodo.” ha dichiarato il consigliere Debora Buda di Fratelli d’Italia.