Messina: da domani a domenica 21 gennaio interruzione idrica in Città

Comune di Messina e AMAM comunicano “Tutto pronto sui cantieri dei lavori progettuali e al Centro Operativo Comunale per il supporto ai cittadini”.

Messina – Sono già allestiti i cantieri che dalle ore 7 di domani, venerdì 19, vedranno impegnati oltre un centinaio di tecnici e operai, nei punti di intervento sull’Acquedotto Fiumefreddo in particolare, lungo i Torrenti Fiumedinisi e Savoca e sul fiume Alcantara, sia nell’area in cui si opererà per collegare i serbatoi di Montesanto 2 e Montesanto 1 e contemporaneamente, su impianti e reti cittadine.

Tutto pronto anche per la funzionalità del COC – Centro Operativo Comunale – che sarà l’unico organismo a gestire le azioni di supporto e di assistenza alla popolazione, avvalendosi della struttura di protezione civile operativa anche in questa circostanza, cui la società AMAM presenzierà con proprie unità affiancando gli altri enti che contribuiranno con proprio personale e mezzi a ridurre al massimo i disagi dei cittadini.

Il COC sarà attivo da domani 19 gennaio sino a domenica 21 gennaio, e operativo dalle ore 8 alle 24, contattabile al numero telefonico 090-22866.