Hotspot di Bisconte: Caruso, Cucinotta e Signorino chiedono l’intervento del sindaco De Luca

Messina – Il Consigliere Comunale Giovanni Caruso e i  Consiglieri della III Municipalità Nunzio Signorino e della IV Municipalità Giuseppe Cucinotta denunciano una situazione incandescente all’hotspot di Bisconte, che sta gettando nel panico un intero villaggio. Diversi residenti infatti sono molto preoccupati perché i migranti tentano di scappare, nonostante la presenza delle forze dell’ordine. 

I Consiglieri Caruso, Signorino e Cucinotta ritengono fondamentale garantire la serenità dei residenti, i quali si sentono in pericolo, barricandosi in casa per paura che i migranti possano entrare nelle loro abitazioni a ridosso della caserma. Altresì i Consiglieri ritengono che la presenza delle forze dell’ordine sia non sufficiente per evitare queste fughe, mettendo in pericolo gli stessi agenti.

I Consiglieri Caruso, Signorino e Cucinotta ritengono inaccettabile fare pagare una problematica nazionale a cittadini che all’improvviso sono stati privati della loro serenità. I Consiglieri ritenendo che questa situazione non sia più tollerabile, chiedono una presa di posizione da parte  del Sindaco Onorevole De Luca, affinché intervega con forza per garantire la giusta sicurezza ai suoi cittadini.