Bollette Amam & Disservizi Messina. Giovanni Caruso fa chiarezza

Messina – Il consigliere comunale Giovanni Caruso, cerca di fare chiarezza in merito alla mancata consegna delle bollette AMAM. L’attuale mancata consegna delle bollette ha creato non pochi disagi ai cittadini. Non pochi sono stati i cittadini che hanno fatto presente al consigliere tale disservizio, che ha creato allarme e confusione.

Inoltre, va segnalato, che ai numeri telefonici e alle mail messe a disposizione dall’Azienda, in diversi casi, non si è riusciti ad avere alcuna risposta. È singolare il fatto che in questo momento anche chi volesse pagare non può farlo. Questo disservizio chiaramente non inciderà sul ritardato pagamento e quindi non vi saranno sanzioni o interessi da pagare.
Il confronto avuto dal consigliere Caruso con i vertici AMAM, al fine di poter chiarire ai cittadini le seguenti criticità, scaturisce da un costante dialogo che mira a una progressiva crescita del servizio. Nei prossimi giorni, seppur in ritardo -ci confermano i vertici dell’AMAM-saranno consegnate tutte le bollette ai cittadini.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e in piedi