Conferenza stampa problematiche Tares

Giovedì 23 gennaio, presso la Sala Ovale di Palazza Zanca, alle ore 10, l’avvocato Alessandra Calafiore, terrà una conferenza stampa con i componenti del “Comitato 12 gennaio”, sulle problematiche della Tares. Saranno illustrate durante l’incontro con i giornalisti delle importanti e concrete novità.

Il “Comitato”, nonostante gli impegni assunti dal sindaco Renato Accorinti, non ha ricevuto a oggi alcun tipo di risposta dall’amministrazione comunale, la quale si è trincerata dietro il silenzio. Stupisce, pertanto, l’atteggiamento del sindaco che, com’è noto il 12 gennaio scorso ha evitato la piazza, ha chiuso i cancelli di Palazzo Zanca e non ha conto minimamente delle legittime richieste provenienti da oltre tremila messinesi che hanno manifestato contro una tassa ritenuta ingiusta e caratterizzata da numerosi errori.

Il “Comitato 12 gennaio”, nel farsi interprete delle richieste pervenute da tantissimi cittadini, durante la conferenza stampa di domani, oltre a rilevanti novità, annuncerà anche altre azioni che intende portare avanti, nell’esclusivo interesse dei cittadini.