Fondato da tre Italiani, il primo social network filantropico al mondo, che pone al centro la persona e la cooperazione, è virale in America e spopola anche in Italia
Fondato da Giacomo Vose, Antonino Risicato e Vincenzo De Caro, Wishew è il primo social network al mondo che unisce crowdfunding e solidarietà. Diventato subito virale in America, l’App sta riscuotendo successo anche in Italia e in Europa.
Perché piace? Perché ai like sostituisce il donare e i post non vogliono attenzione, ma creare legami. Su Wishew, infatti, chiunque può esprimere un desiderio attraverso un breve video che racconta chi è e cosa sogna e ciascun desiderio può essere sostenuto dalla community con donazioni dirette, commenti, reactions o condivisioni.
Proprio perché sta cambiando il paradigma della comunicazione social proponendo un modello etico e partecipativo dove l’impatto umano è al centro dell’esperienza digitale, Wishew è guardato con attenzione dalla Silicon Valley. Un successo che dimostra, ancora una volta, il genio italiano.
