
STARS: questo è il titolo del nuovo singolo, in uscita il 22 agosto, della notissima DJ Giulia Regain. International DJ, Producer e Front Woman del #Gmagic World, la Regain è chiamata dai più importanti e prestigiosi locali e club italiani.
Il nuovo lavoro esce forte dei recenti successi di “Unicorn”, il precedente pezzo, che a luglio ha superato i 200.000 ascolti e del tour, in corso, che l’ha vista suonare anche in location come il Principino di Viareggio e in eventi come la famosa “Partita del Cuore”.
Stras è la seconda canzone della #Gmagic STORY e la voce di questo brano è di DHANY aka Daniela Galli.
Giulia Regain e la Dhany hanno già collaborato in passato per il brano “MY MEMORIES” (Universal) e “WE ARE COLORS (G magic records) edizioni Domenico Gallotti.
Dhany, debutta nel 1993 esibendosi nei più noti locali italiani con gruppi funky, soul e jazz. Lavora come corista e autrice per artisti come Ivana Spagna, Ridillo, Mietta, Nomadi, Murubutu, Ann Lee, Whigfield e In-Grid. Partecipa anche a musical come Colpi di Fulmine con Heather Parisi, Civis, La Bibbia e Flesdens di Paolo Cevoli. Partecipa ai tour di Radio Italia, RDS e Radio Bruno. Collabora con Mike Francis e gli Aeroplani Italiani come guest vocalist.
Negli anni ha collaborato con numerosi producers internazionali, costruendo un’importante discografia house-progressive presente nelle classifiche Beatport e iTunes.
STARS vede un importante gruppo di lavoro, scelto attentamente dalla stessa dj Giulia Regain: il testo è realizzato da Daniela Galli e Giulia Righi; la produzione musicale ha visto il contributo di diversi studi e professionisti: a Roma, Nicola di Già ha curato la produzione, il mix e il mastering presso lo studio Noise; a Bologna è stato coinvolto il team dello studio Creative Hub con Alessandro Cosentino; a Milano parte della produzione è stata seguita presso lo studio Good Recording.
Il videoclip ufficiale è stato realizzato da Dawson Film con la regia di Giacomo Spoladore il giovane talento del Ferrara Film Festival, con riprese effettuate in Emilia-Romagna, in particolare nella città di Ferrara: al Castello Estense e presso la Rocca Estense di San Martino in Rio (RE), antica villa estiva della famiglia d’Este.
Nel video sono state incluse immagini culturali e opere pittoriche raffiguranti noti cieli stellati realizzati da pittori italiani, per sottolineare l’intento del progetto: valorizzare l’arte e il patrimonio culturale del “Made in Italy”.
Il video è disponibile nel canale YouTube di Giulia Regain o sul sito www.gmagic.it
STARS è un viaggio musicale nel genere pop-dance internazionale, arricchito da un tocco anni ’90 reinterpretato in chiave moderna. Ritmi energici, melodie sognanti e vibrazioni stellari si fondono per evocare emozioni profonde, tra nostalgia e futuro. Un sound che parla al cuore, alla pelle e all’anima.
Ma dietro la canzone ci sono anche concetti legati alla Psicologia Positiva e al mondo del benessere olistico: il tema “starseed”, cioè i figli delle stelle; riconoscere, per i temi stellari, le proprie origini Universali, emozioni viscerali, “casa è il cielo”, empatia e sensibilità verso sé stessi, il prossimo, la natura ed il pianeta.
Ecco che entra in gioco il secondo chakra: emozioni, gioia di vivere e il “io desidero”.
Come per gli altri progetti della dj Regain, anche per STARS è stato creato il merchandising esclusivo che unisce stile, energia e significato: la T-shirt Limited Edition in cotone organico Made in Italy, etica e sostenibile, per indossare l’energia delle stelle con eleganza; la borraccia con Agata Rossa, pensata per attivare il secondo chakra (Svadhisthana), legato a emozioni, piacere e creatività; la USB 2GB a forma di stella, un vero e proprio art toy da collezione, perfetto per chi ama la musica e il design. E tanto altro!
Un mix di musica, benessere e stile, per portare ovunque con sé la magia di STARS.
Per entrare nel #Gmagic World, unirsi alla Community e scoprire le continue novità c’è il sito dedicato: www.gmagic.it