Arrivato alla quarta stagione, “Mare Fuori #Confessioni” è ormai un appuntamento consolidato e atteso per i fan della fortunata serie della Rai. Dal 18 febbraio su RaiPlay, tornano i retroscena della fiction raccontati dai protagonisti stessi che si rivelano davanti alle telecamere, confessando le emozioni dei personaggi che interpretano, le scelte difficili e le ferite di ognuno di loro, sviscerando temi che la serie, con i suoi ritmi serrati, può solo sfiorare.
In attesa della nuova stagione, il pubblico potrà così rivivere le vicende della quinta stagione tra realtà e finzione, tra nuovi arrivi e addii struggenti: gli ultimi episodi infatti hanno lasciato lo spettatore con il fiato sospeso, regalando vari colpi di scena che hanno tracciato nuove traiettorie. Si approfondiranno alcune delle storie che maggiormente hanno lasciato il segno, tra cui: il rapporto sempre più controverso tra Rosa e Carmela, la discesa agli inferi di Dobermann, il legame tossico tra Sonia e Marta, l’amore ‘impossibile’ tra Cucciolo e Milos e i segreti che si celano dietro il bel viso di Simone. Infine verrà rivolto uno sguardo particolare anche sulle malefatte dei nordici appena arrivati a stravolgere gli equilibri dell’IPM.
“Mare Fuori #Confessioni” è un original Rai Contenuti Digitali e Transmediali, una produzione Picomedia, società del gruppo Asacha e parte di Fremantle, prodotta da Roberto Sessa. Una serie ideata da Maurizio Careddu e Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu.
