“Le Stravaganti Dis-Avventure di Kim Sparrow” in scena al Teatro Impero di Marsala il 3 febbraio

Ancora un appuntamento per la rassegna teatrale diretta artisticamente dai fratelli Katia e Giuseppe Oddo, della Oddo Management, e prodotta dall’associazione “Si Può Fare”, al Teatro Impero di Marsala. Dopo il successo di “Magnifica presenza”, adattamento teatrale di Ferzan Ozpetek, “Il vedovo”, con Massimo Ghini, e “L’avaro”, con Enrico Guarneri, martedì 3 febbraio, sempre alle ore 21, al Teatro Impero sarà la volta dello spettacolo teatrale “Le Stravaganti Dis-Avventure di Kim Sparrow” di Julia May Jonas, con traduzione di Marta Salvaroli.

Protagonista Paola Minaccioni, affiancata da Monica Nappo e Valentina Spaletta Tavella, in una messa in scena diretta da Cristina Spina, che propone al pubblico una commedia brillante, ironica e contemporanea, capace di affrontare con intelligenza e leggerezza temi legati all’identità, alle relazioni e alle contraddizioni della società moderna.

Lo spettacolo, prodotto da Gli Ipocriti Melina Balsamo in coproduzione con Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, rappresenta uno degli appuntamenti di maggiore richiamo della stagione teatrale, offrendo al pubblico un’esperienza coinvolgente e di alto valore artistico.

 

I biglietti sono disponibili online su www.liveticket.it

Per informazioni:  388 566 2176 e  342 033 0263 (solo WhatsApp)