L’attrice campana Raffaella Di Caprio: ‘sogno Moana Pozzi’

Nel film di Luca Lucini ” Le mie ragazze di carta”, in onda venerdì 29 Agosto in prima serata su Rai Uno, l’attrice Raffaella Di Caprio dimostra tutto il suo potente sex-appeal interpretando ‘Milly d’Italia’ una pornodiva fine anni Settanta di cui si innamora pazzamente il giovane protagonista (Alvise Marascalchi).

“Un film che è una poesia. Delicato, importante, descrittivo di un’Italia che non c’è più “, sottolinea la bellissima attrice campana.

Raffaella, lanciata dalla fiction televisiva in otto puntate ‘Furore 2’ di Canale 5, appare molto affezionata al ruolo: “Luca Lucini è un eccellente regista e lo ringrazio per avermi scelta per questo film. Il ruolo di Milly appare propedeutico al film che sto cercando di produrre: una storia sulla divina Moana Pozzi. Sto cominciando a preparare a Roma la pre-produzione. Ho una sceneggiatura magnifica “.

La biondissima attrice ha intanto in uscita il film ‘Tradita’ di Gabriele Altobelli :”Ho un bel ruolo in un bellissimo film che ha per protagonisti la mia amica Manuela Arcuri e le star latine William Levy e Fernando Lindez. Ma non e’ il mio film, anche se sono felicissima del ruolo affianco a Manuela, che ringrazio”.

Ma cosa sogna la Di Caprio? Quale sarà allora il ‘suo’ film’?

“Sogno Moana, voglio interpretarla sullo schermo. A tutti i costi. Questo sarà il mio film”.