
CATANIA – Un’occasione speciale per dire “grazie”. Grazie a chi, con dedizione e competenza, ha contribuito al raggiungimento degli obiettivi strategici, professionali e formativi prefissati nel quadriennio 2021/2025.
Si intitola “Thanks TO” l’evento celebrativo organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania, in programma per domenica 18 maggio alle ore 16, nella prestigiosa cornice del Teatro Massimo Bellini, luogo simbolo della cultura e della musica italiana.
«Un modo per riconoscere – sottolinea il presidente dell’Ordine di Catania Mauro Scaccianoce – che la forza della categoria sta nelle persone che scelgono di partecipare attivamente alla crescita del territorio e della professione. Un grazie corale, autentico, condiviso. Un riconoscimento che guarda al passato con gratitudine e al futuro con rinnovata fiducia».
L’evento si aprirà con i saluti istituzionali, per poi entrare nel vivo con gli interventi di Tullia Iori (docente dell’Università di Tor Vergata di Roma), Gianni Massa (presidente della Fondazione del Consiglio Nazionale degli Ingegneri) e la consegna degli attestati di riconoscimento, per valorizzare il lavoro svolto e guardare con entusiasmo al futuro.
La serata – che sarà intervallata dall’arte del vignettista Totò Calì – si concluderà in musica con il concerto della HJO Jazz Orchestra, una delle band più apprezzate del panorama jazz italiano. Ad arricchire ulteriormente l’esibizione, due guest star d’eccezione: l’armonicista Giuseppe Milici e la vocalist Gemma, che regaleranno al pubblico un finale emozionante e coinvolgente.