Messina – Occhio ai cartelli sì, ma occhio ai risultati del servizio pagato profumatamente dai cittadini per ottenere un disservizio. Chi controlla il lavoro effettuato? Chi controlla chi? Per esempio: le limitazioni viarie sono state disposte per consentire alla Messinaservizi (bene loro) interventi di scerbatura? Benissimo allora svolgiamo come si deve il lavoro altrimenti è, a mio modesto parere, uno spreco di risorse umane e di soldi.

Fatevi un giro per il Cimitero…scusate l’espressione: è una discarica. Ma siamo certi che, alle società preposte per la pulizia, per il controllo del buon funzionamento delle fontane, ecc… le fatture vengono saldate dai contribuenti. Epperò tutti o quasi zitti: IMG Press lo scrive da mesi, se non anni che al CIMITERO o nei CIMITERI cittadini c’è una strana puzza. Anche se mi ripetono: ma sei pazzo non sai chi comanda… E io rispondo: ma chi volete che comandi se non il sindaco Federico Basile e l’assessore Massimo Minutoli…

Stiamo parlando di due persone oneste, magari non all’altezza del gravoso compito di amministrare la città, il territorio, organizzare e controllare i lavori, i servizi, ma la colpa e di chi li ha sistemati su quelle poltrone; non stiamo certo parlando di due mafiosi assassini, a piede libero, che terrorizzano i cittadini e le imprese … Ma ogni volta che do questa risposta l’interlocutore di turno mi ribatte: TU SEI PAZZO. TI SPARERANNO!!! Boh, non capisco a chi si riferiscono … Magari i censori del Palazzo, le forze dell’Ordine, ne sapranno più di me. Magari, sono solo chiacchiere da bar…
Vergognatevi voialtri, ipocriti, perché non dite chiaramente quello che pensate: nei vostri volti osservo il pallore che dà la paura: vergognatevi, dovete vergognarvi! Giornalismo, politica, Comune di Messina, controlli, flop, Cateno De Luca! Eppure qualcosa va fatto perché dei comizi via etere non se ne può più! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

