Parrocchia San Giovanni di Santo Stefano di Briga (Me): sabato 15 e domenica 16 “Sapori d’autunno”

Giunge ormai alla sua quinta edizione la manifestazione autunnale “Sapori d’Autunno 2014” organizzata dalla parrocchia S. Giovanni in S. Stefano di Briga. Il tradizionale appuntamento di novembre quest’anno si svolgerà in due serate; una grande occasione per conoscere e apprezzare le tradizioni e la cultura del popolo Sopranoto.

Le due serate saranno animate dai gruppi musicali "Soprano Band" (il sabato) e dai "Sarva la Pezza" (la domenica).

Il sabato sarà possibile degustare i maccheroni fatti in casa al ragù e il panino con porchetta, mentre la domenica il panino con salsiccia, pasta rustuta e la fagiolata. Tutte le sere: pasta fritta, vino novello, crespelle, castagne, mostarda, dolci, crepe e bastadduni. Tutte le degustazioni sono preparate dai volontari del luogo secondo le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Le serate saranno allietate dai "poeti dialettali" con la consegna del premio "u pueta", mentre sarà possibile visitare una mostra di artigianato locale.

Vi attendiamo numerosi nel villaggio di Santo Stefano di Briga sabato 15 e domenica 16 novembre 2014 in p.zza San Giovanni e nelle vie del centro storico a partire dalle ore 20.30.