Al Nuovo Teatro Scaletta, sabato 21 marzo in scena la commedia brillante “TI POSSO SPIEGARE” di MICHELE LA GINESTRA

Scaletta Zanclea (Me) – Al Nuovo Teatro Scaletta, sabato 21 marzo alle ore 20 andrà in scena “Ti posso spiegare”, commedia brillante scritta da Michele La Ginestra e Adriano Bennicelli e interpretata da Michele La Ginestra, Beatrice Fazi e Martina Pinto, con la regia di Roberto Marafante, una produzione PRM in collaborazione Teatro Sette.

Un uomo e una donna, un marito e una moglie … vent’anni insieme, senza sbavature, senza incertezze. Ogni tanto una piccola discussione, di quelle banali ma al contempo affascinanti, fatte con l’ironia sottile, tipica di una coppia ormai collaudata. Sembrerebbe filare tutto liscio tra i binari della consuetudine, di una monotona monogamia fino quando nel loro letto matrimoniale non compare un’altra donna giovane e affascinante. “Cara non è come credi, giuro, ti posso spiegare!” E’ da qui che comincia questa storia, fatta di un presente inspiegabile e di un passato prossimo abbastanza confuso, e tra un flash back illuminante e un “non ricordo” divertente, tra una risata e una riflessione, la matassa pian piano si dipana, lasciando agli spettatori la possibilità di valutare se è preferibile la cruda realtà o una magica illusione.

Prossimo appuntamento per la stagione Abitare il Tempo del Nuovo Teatro Scaletta è per domenica 12 aprile alle ore 18.30 con “Otello e Desdemona o del femminicidio” da William Shakespeare, adattamento e regia di Santi Cicardo, con Santi Cicardo ed Enrica Volponi Spena, una produzione OfficineTeatrali QuintArmata Casa Teatro.

I biglietti di tutti gli spettacoli sono disponibili su LiveTicket. Per informazioni è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 3517914291 o una mail a nuovoteatroscaletta@gmail.com. Per restare aggiornati sulle attività del Nuovo Teatro Scaletta visionare le pagine social Facebook e Instagram. Il Nuovo Teatro Scaletta è sito in Piazza Don Bosco presso il Centro Culturale Polifunzionale a Scaletta Zanclea.

 

BIGLIETTI

 

biglietto intero euro 15; biglietto ridotto (under 30 e over 65) euro 10; biglietto young (under 14) euro 5. E’ possibile acquistare con Carta Docente.