LA BODY ART SUL PALCO DI MISS ITALIA A BAVENO

La body art dell’artista italo-ucraina Natali Grunska è tornata sulla passerella di Miss Italia in occasione dell’elezione di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Piemonte e Valle d’Aosta, nella selezione organizzata da Cava Restaurant e Hotel Beau Rivage con la collaborazione della Pro Loco. La fascia è andata a Martina Invernizzi, 23 anni di Valenza, già vincitrice del titolo di Miss Piemonte nel 2011. Capelli biondi e occhi verdi per 1,75 di altezza, Martina lavora come modella in uno show room di Milano e, nel tempo libero, pratica la danza hip hop. Sul podio, assieme a lei, Martina Chiesura di Rivalta (TO); Letizia Vola di Banchette di Ivrea (TO), Irene Sicali e Carolina Grilli di Torino di Torino, Angie Cantarella di Montà (CN), Veronica Barbieri di Caraglio (CN), Erika Ambesi di Nebbiuno (NO).

Un ritorno alle origini per il concorso, che nacque a Stresa nel lontano 1939 con il nome di "Cinquemila lire per un sorriso". Dopo tanti anni, Miss Italia conserva inalterati fama e prestigio e il concorso è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, come dimostrano del resto i numerosi turisti stranieri che hanno assistito all’ultima selezione.
“Crediamo molto nel binomio turismo e bellezza e anche quest’anno abbiamo voluto riproporre l’appuntamento con Miss Italia – spiegano gli organizzatori della serata, Vito Buonfine e Max Ferrari – il pubblico ha partecipato con grande entusiasmo, complice una stagione turistica di successo che ha fatto registrare il tutto esaurito, non possiamo che essere soddisfatti".

Soddisfazione anche per la performance di body art che ha visto protagoniste Natali e la modella Veronica Bernasconi. In passato l’artista aveva partecipato ad altre performance in onore di Miss Italia, esibendosi anche in occasione delle finali nazionali del concorso davanti alla patron Patrizia Mirigliani.