APE’BIO – UN’ESTATE TRA HAPPY HOUR E MUSICA

Il giro del mondo in un’estate di aperitivi e musica. Questa la formula migliore per descrivere “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto, al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83, tutti i venerdì.

Il primo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per venerdì 17 giugno alle 19,30. Saranno serviti ogni settimana aperitivi tematici dedicati alle varie nazioni del mondo, rigorosamente biologici. Si comincia naturalmente dal punto di partenza, ovvero la Sicilia e l’Italia. Si potrà così scegliere tra aperitivo: onnivoro vegetariano o vegano. Tutto rigorosamente biologico e naturale. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

E come tutti gli happy hour che si rispettino, non può mancare la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, ad arricchire di note l’area verde di via Sciuti sarà la voce di Claudia Sala, accompagnata da Dario Pacera alla chitarra. Il duo attraverserà la storia della musica, con un repertorio che partirà dal Bob Dylan di “Mr tambourine man”, arrivando a “Chandelier” di Sia, passando per “Puple rain” di Prince e “Labirinth” di Elisa. E ancora Lady Gaga Ed Sheran e i Massive Attack. Non c’è nulla che questo duo non possa cantare insieme, in modo delicato e piacevole.