
Concerti in stazione. Notarbartolo per esattezza. E dentro la gelateria di Palermo che ne ha cambiato in meglio il volto, dando un nuovo slancio al commercio e alla movida di un’area della città in fase di rinascita.
Nuovo appuntamento sabato 11 giugno alle 22 con “Gelateria della musica”, ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo.
Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.
Il secondo appuntamento è con la chitarra pop-blues di Antonino Di Marco, cantante dei Firrio, con il suo guitar solo. Uno show semplice, minimal e in acustico, dove l’artista prediligerà la musica nera, brani soul, r&b e funky. In scaletta Ray Charles, Otis Redding, Tom Jones, Sting, Lionel Richie, Van Morrison Paolo Nutini e Bruno Mars.
“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato. Il 18 giugno spazio al sound pop di Vittorio Di Matteo, il 25 giugno c’è la chitarra rock di Mauro Caspanello.
Il concerto è a ingresso libero. Don Gelato & coffee e aperto tutti i giorni dalle 6 del mattino alle 2 di notte.