“Sposa 2015”, due giorni dedicati alla moda e all’eleganza

Sabato 15 e domenica 16 novembre si svolgerà “Sposa 2015”, un evento esclusivo targato Eden Creations, per presentare le nuove Collezioni degli abiti da Cerimonia ed Alta Moda Sposa.
Inoltre, i futuri sposi avranno modo di confrontarsi con qualificati partner che operano nel settore, per un’organizzazione assolutamente perfetta nel giorno del loro matrimonio.
Fra le rinomate griffe del settore che presenteranno in questa due giorni dedicati alla moda gli abiti da sposa, ci saranno Delsa, con le linee Perle, Maria Cristina e Jean Le Roi, Avenue Diagonal, WhiteOne e Nicole con le linee Colette e Romance. Per gli abiti da cerimonia saranno presenti, fra le altre, le aziende Carmen Cara, Delsa con la linea Ambra, A.S. Seleccion e Victor Granados. Dopo il cocktail benvenuto gli ospiti potranno ammirare i numerosi abiti e gli accessori esposti ed alcune modelle indosseranno gli abiti, su richiesta delle future spose. Con “Sposa 2015” Eden Creations conferma la leadership in questo settore e la particolare cura nel comprendere e realizzare i desideri delle future spose. Infatti, l’Atelier va incontro alle esigenze dei propri clienti, non solo per il vasto assortimento di abiti di svariati stili e modelli, ma grazie alla presenza della sartoria dell’azienda che realizza abiti unici e su misura, ogni richiesta potrà essere soddisfatta. Come per le precedenti, anche per questa edizione dell’evento, che si svolgerà dalle ore 16 alle ore 20 nell’Atelier Eden Creations, di Via A. Saffi n. 32 angolo Viale San Martino, con ingresso libero, è prevista una grande affluenza di pubblico, che è sempre più esigente, attento ed informato sulle nuove tendenze della moda.