Fashion Connection Lounge, quattro domeniche a base di moda a Roma

A partire dal 22 dicembre il "Fashion Connection Lounge" animerà la capitale con quattro domeniche dedicate alla moda curate da StyleBook (www.stylebook.it).

Le prime tre serate saranno dedicate alla valorizzazione dei giovani talenti nel campo del fashion design, della fotografia e del make up, mentre la quarta vedrà un concorso per selezionare le modelle testimonial di StyleBook per il 2014.

Una rassegna di eventi, che vedrà la partecipazione di un folto gruppo di fashion blogger, dove le nuove tendenze dalla moda saranno presentate in modo informale e alternativo: quattro aperitivi domenicali con il pubblico a stretto contatto con i giovani protagonisti del fashion system.

Il calendario degli eventi:

22 dicembre. Incontro designers/bloggers: nove giovani fashion designer presenteranno ciascuno una creazione scelta dalla propria collezione e si confronteranno con le blogger.

29 dicembre. MUA performance: tre make up artist illustreranno le nuove tendenze del make up con una performance che le vedrà truccare alcune ragazze scelte tra il pubblico e le fashion blogger ospiti della serata.

5 gennaio. Fashion photo show: giovani talenti della fotografia di moda per una proiezione di foto su maxi-schermo.

19 gennaio. StyleBook model contest: concorso per modelle con cui StyleBook selezionerà le nuove testimonial del social network.

Le quattro serate, ad ingresso gratuito, si svolgeranno presso lo Start
Up, in Via dei Salumi 3 a Roma (Trastevere), tutte le domeniche a
partire dalle 19:30.