Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiare?

Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila; questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare; e in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!

Una notizia che allieterà tutti i coloro che giornalmente impiegano ore ed ore in fila alla posta o in banca, perché quel tempo può essere investito per scambiare due chiacchiere con il proprio vicino, dalle quali può nascere un feeling e perché no, un incontro!

In molti tra i partecipanti al sondaggio hanno dichiarato di aver vissuto una situazione analoga a quella sopra citata, per una percentuale totale del 43%. “È tutta una questione di punti di vista, meglio lamentarsi e abbandonarsi all’inedia e alla rabbia, o approfittare del tempo trascorso in fila per conoscere nuove persone? L’ottimismo che contraddistingue la vita di ogni single, lo porta ad agire con spensieratezza e al contempo con furbizia, sapendo sempre quando è il momento per approfittare di una situazione” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore della web agency leader nell’organizzazione di vacanze per single.

C’è da sorprendersi non tanto per questa risposta, quanto per la seguente attraverso la quale si è espresso il consenso del 28% dei single; ovvero che si rimorchia anche all’autolavaggio! In realtà, cambiano i luoghi ma la sostanza è la stessa, ovvero impiegare il tempo durante l’attesa.
D’estate, passare all’autolavaggio è quasi un modo per trascorrere il tempo; spesso tali strutture sono situate nei pressi del mare, perciò molti single di ritorno da una bella giornata in spiaggia si fermano a tirare a lucido la propria auto per prepararsi alla serata; è proprio grazie alle file che vengono a crearsi negli orari di punta che si scende dalla macchina e si inizia a conversare con il proprio vicino di auto e, come si è soliti dire, una chiacchiera tira l’altra!

Un 18% dei single ha dichiarato di aver approfittato, specialmente d’estate, delle soste in autostrada, nel magico e colorato mondo dell’autogrill, oasi felice di chi viaggia in auto! La solidarietà che unisce i viaggiatori porta a lasciarsi andare e attaccare bottone con sconosciuti, scoprendo che magari, oltre alla sosta, si sta per condividere anche la meta del viaggio!

Infine, il restante 11% unendo l’utile al dilettevole, rimorchia al centro commerciale, fuggendo così dal caldo afoso e crogiolandosi in un mite clima “condizionato”, ideale per intraprendere un gioco a due!