Cucina e spettacolo si sposano al Villa Verde dello chef Furlani

Cucina e spettacolo tornano ad incontrarsi a tavola, e lo fanno ancora una volta al ristorante Villa Verde di Origgio (Va), che dopo il successo dell’anno scorso dà il via a una nuova rassegna di eventi invernali dedicati alle famiglie.

Cene a prezzi calmierati, spettacoli, arte, intrattenimento e soprattutto tanta voglia di divertirsi per i commensali che partecipano alle varie iniziative. Dopo la body art dell’anno scorso, l’invasione di sosia e miss, la visita di vip e veline, il ristorante ripropone anche quest’anno la ricetta vincente delle serate a tema.

“Con questi eventi – spiega lo chef Simone Furlani – proponiamo una cucina di alto livello a prezzi davvero contenuti, con una serata divertente compresa nel prezzo. In altre parole, portiamo in città iniziative sempre nuove dedicate alle famiglie, contribuendo ad animare la vita dell’hinterland anche in inverno".

La prima serata, dedicata alla danza del ventre con la ballerina venezuelana Anissa, ha riscosso un ampio successo di pubblico. Le iniziative proseguiranno a cadenza mensile, mentre per questa sera è in programma un altro evento a tema, dedicato ad Halloween ed aperto come sempre a grandi e piccini. In tavola specialità di carne e di pesce, pizza per i più piccoli e per finire un premio al miglior costume della serata. Maggiori informazioni sulla pagina facebook “Ristorante Villa Verde a Origgio” o sul sito internet del locale www.villa-verde.it