Dalla Canalis a Max Biaggi, sono molti i VIP che d’estate scelgono di tornare single

Durante la bella stagione, si sa, le abitudini quotidiane cambiano per tutti, come anche i ritmi e questo per molti è il periodo ideale per prendersi una pausa oltre che dal lavoro, anche dalla propria vita sentimentale. Stesso discorso vale per i VIP, che, nonostante fluttuino in un mondo solo apparentemente distante da quello dei comuni mortali, hanno le stesse esigenze di libertà: e quando l’estate chiama, il single risponde!

Speed Vacanze, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, ha fatto una panoramica sul mondo dei VIP single, ovvero su tutti coloro che, in occasione dell’estate, son tornati liberi e sembrano affrontare in ottima forma questo status di indipendenza!

Prima fra tutte, la bellissima show girl Elisabetta Canalis, sempre sulla cresta dell’onda per quanto concerne il gossip nostrano e non solo, trasferitasi a Los Angeles, compare anche sui giornali made in USA! La Canalis, sempre vicina ai suoi fan, monitora costantemente la sua vita attraverso scatti che la immortalano nelle più disparate situazioni: in palestra, durante sedute di shopping, mentre fa le spesa o durante servizi fotografici, per poi pubblicare il tutto sui principali social network. Pare che la relazione con l’aitante personal trainer Marcus Kowal, suo personale istruttore di Krav Maga sia terminata; e la Canalis appare più raggiante che mai, sempre fiera delle sue decisioni, sorridente e in grandissima forma, insomma, un vero modello per tutti i single!

Attraente e provocante in bikini, anche la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, delizia i suoi fan con autoscatti allo specchio, come una ragazza della sua età che ha ancora voglia di divertirsi nonostante la fine della sua relazione con Facchinetti, un legame che ha visto la nascita di una bellissima bambina di nome Mia. Concludono la carrellata Nina Moric, Raffaela Fico.

Per quanto riguarda l’universo maschile dei VIP, dopo ben otto anni di unione, Max Biaggi ha messo fine alla sua relazione con Eleonora Pedron, ed è quindi tornato “sulla piazza” dei single in una stagione davvero ideale.

Spostandoci in terre lontane, ma non troppo, è bene notificare che l’ex vampiro Robert Pattinson che ha fatto innamorare diverse generazioni, è proprio il caso di dirlo, dalle mamme alle figlie, è di nuovo single, dopo aver accantonato “definitivamente” la sua storia con Kristen Stewart… almeno durante quella che si è presentata come una calda, caldissima estate, rigorosamente single!