MISS ITALIA: IL PIEMONTE ELEGGE ALTRE DUE FINALISTE

Straordinario successo di pubblico a Limone Piemonte (Cn) per la selezione di Miss Italia, svoltasi giovedì sera in piazza del municipio. Nonostante il violento temporale delle ore precedenti, una piazza del municipio gremita ha saluto l’elezione di Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta. Il titolo, valevole per l’accesso alle prefinali nazionali del concorso, è andato alla studentessa torinese Carolina Ruffin, 18enne alta 1,63 capelli e occhi castani. A seguire Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata Annalisa Carena, 22enne di Cervere (Cn) alta 1,75, capelli castani e occhi verdi. Quindi Fabiola Maestro, 18enne di Villar Perosa (To) alta 1,68 capelli biondi e occhi castani Infine Elisabetta Carrù, 19enne di Coassolo (To) alta 1,74 capelli castani e occhi verdi, studia e pratica pallavolo nella squadra del Caselle Torinese.

Nella selezione svoltasi il giorno successivo a Sampeyre (Cn), si è imposta invece Annalisa Carena, 22enne di Cervere (Cn) capelli castani e occhi verdi, alta 1,75, lavora e pratica tennis. A lei la fascia di Miss Deborah Piemonte e Valle d’Aosta, che vale l’accesso alle prefinali nazionali. Seconda Federica Ursillo, Miss Rocchetta Bellezza, 18enne di Aversa alta 1,80 bionda, occhi verdi, ama ballare. Quindi Miss Deborah Terza Classificata, Erica Bruna, studentessa 19enne di Pinerolo alta 1,74, con la passione per la danza da ben 11 anni.
Infine Miss Wella Professionals Elisa Troielli, 19enne di Reano (To) alta 1,75 capelli e occhi castani, studia e lavora.

Le manifestazioni proseguono con l’elezione di Miss Valle d’Aosta questo pomeriggio a La Thuile (Ao) e di Miss Piemonte, domenica prossima, 18 agosto, a Cortemilia (Cn). Le ragazze sono ancora tutte in gara, pronte a contendersi le fasce più ambite, quelle che offriranno l’accesso alle finali nazionali del concorso di bellezza.