Talent Show al Sex Festival

Nel corso della prima edizione di Sex Festival, che si svolgerà venerdì 1 febbraio (17pm – 03am) e sabato 2 febbraio (15pm – 03am) presso lo Spazio Antologico di Via Mecenate 84/10 a Milano, si terrà un “talent show” al quale parteciperanno le portabandiera di alcuni dei più frequentati locali di strip tease e lap dance. Sia il venerdì sera sia il sabato sera ogni locale partecipante farà esibire la propria rappresentante sul palco centrale, in uno spettacolo di non più di 15 minuti. Le esibizioni saranno giudicate da una giuria di tre persone, composta da un giornalista, da una fotografa e da un insegnante di danza, che valuteranno rispettivamente il sex appeal, il look e la coreografia. Sia la prima sia la seconda sera ogni giurato esprimerà per ogni minishow un voto da 1 a 10. Al termine del secondo round di esibizioni, quello del sabato sera, la somma dei voti ricevuti venerdì e sabato determinerà quale sarà stato lo spettacolo ritenuto migliore dalla giuria, e quindi quale sarà il locale vincitore.
In caso di ex aequo è prevista un’esibizione di spareggio. Le schede dei voti saranno disponibili per ogni verifica da parte dei locali partecipanti.
Il locale vincitore avrà come premio dall’organizzazione la pubblicazione di un spazio pubblicitario di rilievo su un quotidiano.