Le bionde sono maggiormente propense al tradimento

La propensione al tradimento è maggiore nelle bionde piuttosto che nelle brune. Un sondaggio condotto da Incontri-ExtraConiugali.com, realizzato su un campione di mille donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni, fornisce una versione aggiornata dei comportamenti sessuali delle italiane di oggi in funzione del loro colore di capelli, mettendo in evidenza come i capelli biondi, naturali o tinti che siano, facciano sentire le donne più sexy e più sicure.

Secondo il sondaggio il 72% delle donne che hanno tinto i loro capelli di biondo si sentono più sexy, più glamour e più disinibite. E in effetti questo dato è anche confermato dal numero di bionde iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com, che sono pari al 63% del totale delle iscritte di sesso femminile: una percentuale che denota come le bionde tendano maggiormente a tradire il loro partner, mentre le brune siano più tradizionaliste e un po’ meno trasgressive.

«Il colore dei capelli può avere un impatto enorme su come le donne si percepiscono e si comportano ed è veramente notevole come le donne possano sentirsi così diverse quando sono bionde» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com.

L’indagine rivela anche che il 36% delle brune pensano che i loro capelli scuri le rendano meno attraenti rispetto al biondo. Solo il 15% delle brune si percepiscono come “molto sexy” e solo il 28% come “sexy”. Ma poi in fondo anche loro sono alla ricerca di nuove emozioni. E di fatti il 30% delle iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com sono proprio brune.

E le rosse? «Anche le rosse sono tendenzialmente molto trasgressive. Che siano rosso fuoco o ramati, i capelli rossi rivelano tutta la bellezza di una donna fiera e passionale» risponde Alex Fantini. Sul portale Incontri-ExtraConiugali.com da lui ideato anche di rosse ce ne sono molte, ma naturalmente in proporzione alla rarità di questo colore che caratterizza oggi solo il 2% del totale della popolazione.

«Sempre fiammanti e misteriose –prosegue Alex Fantini– le rosse sono molto sensuali e disposte a concedersi diverse libertà. Ma poi gli uomini preferiscono le bionde». Ad ogni modo bionde, brune o rosse, di tipo mediterraneo o longilinee, sul portale Incontri-ExtraConiugali.com ce ne è per tutti i gusti: le donne disposte a trasgredire sul sito web 100% italiano che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia sono oltre 54 mila. Molte di loro hanno già un partner, ma ciò che le accomuna tutte è il bisogno di una novità nella loro vita.