Moda inclusiva: arriva la linea beachwear della top model curvy Elisa D’Ospina

Una collezione senza limiti di taglia, dal profilo sartoriale, made in Italy: questi sono gli ingredienti della collezione di costumi da bagno e di body firmata da Elisa D’Ospina.

Un’idea nata sotto il primo lockdown, sviluppata negli ultimi mesi del 2020 che trova la sua realizzazione in questa estate 2021.

Una linea pensata per tutte le donne, con diversi modelli, prodotta dalla taglia 0 anni (neonati) fino alla taglia 60 ( e oltre su richiesta) proprio per accontentare tutte le donne e abbracciare la tanto famigerata inclusività. Un lavoro di anni che ha portato Elisa D’Ospina alla realizzazione di un sogno: rendere libere le donne attraverso la moda.

“Credo che una donna debba sempre vivere il proprio corpo come meglio crede. Negli anni ho raccolto migliaia di testimonianze su quanto sia frustrante entrare in un negozio e non trovare la propria taglia, o ancor peggio, essere giudicate per la propria fisicità. La nostra linea non discrimina nessuno: tutti i modelli di costumi e kaftani che proponiamo vengono realizzati in qualsiasi taglia per rendere le donne libere e felici di fare un acquisto”.

Elisa D’Ospina da anni si occupa di body shaming e di inclusività: all’interno del programma di Rai2 Detto Fatto conduce una rubrica che parla di cyberbullismo e di hater fornendo ai telespettatori anche testimonianze su come combattere questo triste fenomeno dei nostri tempi.

Con una carriera iniziata come top model internazionale del mondo curvy nel 2008, oggi Elisa D’Ospina è un punto di riferimento per tutte quelle donne che hanno sempre sognato di vestire alla moda in base alla propria fisicità.