VIABILITA’ ITALIA: CHIUSURA AL TRAFFICO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 09 DI BENEVENTO

CHIUSURA AL TRAFFICO DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 09 DI BENEVENTO

Per lavori di manutenzione straordinaria al km 0+300, dove insiste il sovrappasso sulla A16 Napoli-Canosa, il raccordo autostradale di Benevento sarà chiuso al traffico, in entrambi i sensi di marcia, dalle ore 22.00 di domani 7 agosto sino alle ore 06.00 del 8 agosto. Riflessi di tali attività sono subiti anche dalla circolazione sulla sottostante autostrada.

Di seguito sono indicati i percorsi alternativi per chi si muoverà nell’area beneventana nella serata di domani.

Chi percorre la A16 da Bari in direzione Napoli, troverà l’uscita obbligatoria a Benevento. Per proseguire verso Napoli dovrà percorrere la viabilità ordinaria (SP 136, SP 243, SS 371, SS 7) fino ad Avellino dove potrà riprendere la A16 al casello di Avellino EST.

Chi volesse invece proseguire per Benevento – Caianello, dopo l’uscita obbligatoria dalla A16 a Benevento, dovrà percorrere la SS 7 attraversando l’abitato di San Giorgio del Sannio, per reimmettersi sul Raccordo Autostradale 09, prima di Benevento.

Chi invece percorre la A16 da Napoli in direzione Bari, troverà l’uscita obbligatoria ad Avellino EST. Per proseguire verso Bari dovrà procedere attraverso la viabilità ordinaria fino a Castel del Lago (SS 7, SS 371, SP 243, SP 136) laddove potrà rientrare in A16 e proseguire per Bari.

Infine, per il traffico proveniente dalla SS 372 Caianello – Telese – Benevento e diretto verso il casello A16 di Benevento, è prevista l’uscita obbligatoria dal Raccordo Autostradale 09, all’altezza di San Giorgio del Sannio, con prosieguo sulla SS 7 e con possibilità di successiva entrata in A16 solo in direzione Bari. Per la direzione Napoli si dovrà percorrere la viabilità ordinaria (SP 136 e SP 243 SS 371 SS7) fino ad Avellino dove si potrà riprendere la A16 al casello di Avellino EST.

INFORMAZIONI SUL TRAFFICO

Per informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico sono disponibili i canali del C.C.I.S.S. (numero gratuito 1518, siti web www.cciss.it e mobile.cciss.it, applicazione iCCISS per iPHONE, il canale Twitter del CCISS), le trasmissioni di Isoradio, i notiziari di Onda Verde sulle tre reti Radio-Rai e sul Televideo R.A.I..

Per informarsi sullo stato del traffico sulla rete stradale di competenza Anas è possibile, inoltre, utilizzare l’applicazione VAI (Viabilità Anas Integrata) visitabile sul sito www.stradeanas.it e disponibile anche per Smartphone sia in piattaforma Apple che Android in “Apple store” ed in “Google play”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero unico 800.841.148 del servizio clienti per informazioni sull’intera rete Anas.