SESTO SAN GIOVANNI: MAXI OPERAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE CON I CANI ANTIDROGA

SESTO SAN GIOVANNI – LA POLIZIA LOCALE DI SESTO SAN GIOVANNI HA CONDOTTO UN’IMPORTANTE OPERAZIONE DI CONTROLLO DEL TERRITORIO CON L’AUSILIO DELL’UNITÀ CINOFILA E DELLE NUOVE MOTOCICLETTE DI SERVIZIO NELLE CASE POPOLARI DI VIA MARIE CURIE, IN PIAZZA TRENTO E TRIESTE, NEI GIARDINI DI VILLA ZORN E INFINE IN VIA CURIEL.

GLI AGENTI, AFFIANCATI DAI DUE PASTORI TEDESCHI NOODLE E QUIRKY, HANNO EFFETTUATO CONTROLLI A TAPPETO NELLE SUDDETTE AREE, DIMOSTRANDO ANCORA UNA VOLTA L’IMPEGNO COSTANTE NELLA LOTTA ALLA CRIMINALITÀ E NELLA PREVENZIONE DI ATTIVITÀ ILLECITE.

 

“NOODLE E IL SUO ‘COLLEGA’ A QUATTRO ZAMPE QUIRKY HANNO DATO UNA GROSSA MANO ALLA POLIZIA LOCALE NELLO SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI IERI POMERIGGIO – HA SPIEGATO IL SINDACO DI SESTO SAN GIOVANNI, ROBERTO DI STEFANO – CON L’AIUTO DI QUESTI FANTASTICI PASTORI TEDESCHI E DEI NOSTRI AGENTI IN SELLA ALLE NUOVE MOTO DELLA POLIZIA LOCALE, SESTO SAN GIOVANNI È SEMPRE PIÙ SICURA. UN GRAZIE DI CUORE ALLA NOSTRA POLIZIA LOCALE E AI NOSTRI INCREDIBILI CANI. LA SICUREZZA DELLA NOSTRA CITTÀ È LA NOSTRA PRIORITÀ, E INSIEME, NON CI FERMA NESSUNO”.

 

NELL’AMBITO DEI CONTROLLI EFFETTUATI IERI CON L’AUSILIO DI 3 EQUIPAGGI IN UNIFORME, UNO IN ABITI BORGHESI, 2 MOTOCICLISTI E I DUE CANI DELL’UNITA’ CINOFILA, SONO STATI SEQUESTRATI CIRCA 10 GRAMMI DI HASHISH, TRE PERSONE SONO STATE DENUNCIATE PER CONSUMO DI SOSTANZE STUPEFACENTI E TRE SOGGETTI SONO STATI IDENTIFICATI E DENUNCIATI PER AVER SEMINATO IL PANICO LA SERA PRIMA BRANDENDO UNA MAZZA DA BASEBALL IN STRADA. DALL’INIZIO DELL’ANNO LA POLIZIA LOCALE HA DENUNCIATO ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA 16 PERSONE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI, UNO E’ STATO ARRESTATO E SONO STATI SEQUESTRATI, IN TOTALE, CIRCA 800 GRAMMI DI SOSTANZE STUPEFACENTI.